Agroalimentare

Cassette in Polionda® per uso agroalimentare

Caratteristiche e applicazioni

Ondaplast produce lastre e packaging per l’industria alimentare secondo la norma ISO 15593 (ex HACCP) per garantire il rispetto degli standard più elevati in termini di igiene e sicurezza alimentare.
Le soluzioni di packaging basate sul Polionda® sono impermeabili e consentono di trasportare ed immagazzinare in sicurezza verdura, frutta, pesce, carni e latticini mantenendone la freschezza e aumentandone la durata.

La gamma Ondaplast include cassette in Polionda® e scatole su misura , progettate appositamente per resistere alle sollecitazioni dovute alla movimentazione ed alle condizioni ambientali particolari di chi tratta questi prodotti.

Le cassette per ortofrutta, così come le scatole per pesce e carne, possono essere personalizzate con stampa digitale o flexografica secondo motivi grafici forniti dal cliente o realizzati dal laboratorio Ondaplast.

shelter

Shelter

Gli shelter in Polionda®, resistenti ai raggi ultravioletti, sono molto diffusi nelle colture di piante arboree soggette alla minaccia dei roditori e proteggono le piante quando sono più giovani e vulnerabili. L’additivo anti-UV conferisce al Polionda® una durata molto lunga, che può arrivare a 3-5 anni anche in condizioni ambientali molto impegnative.

Altri prodotti

Il Polionda® risulta molto utile anche nella produzione di:
- Trappole per insetti
- Packaging per vasi
- Rotoli per canali di irrigazione e vasche di contenimento, all’aperto e in serra.

Richiedi un preventivo