Ondabox

CONTENITORI ABBATTIBILI

Contenitori riutilizzabili in polipropilene alveolare

Ogni azienda oggigiorno è alla ricerca di soluzioni per ridurre i costi e l’impatto ambientale.

Ondabox è l’investimento ideale per rendere la logistica più economica e sostenibile.

Il contenitore riutilizzabile e abbattibile di Ondaplast infatti è la soluzione perfetta per attuare una strategia del riuso a favore del risparmio, per coniugare economia ed ecologia diminuendo i costi e proteggendo l’ambiente. 

Grazie alle sue caratteristiche di resistenza, durevolezza e di minimo ingombro, Ondabox ottimizza i costi di trasporto e di stoccaggio di ogni impresa.

Ondabox infatti può essere riutilizzato per parecchi anni e la sua struttura pieghevole consente di ridurre le spese di trasporto fino all’80%.

I vantaggi di un contenitore riutilizzabile sono molteplici:

  • Riciclabilità al 100%.
  • Alternativa sostenibile alle soluzioni monouso.
  • Maggiore protezione dei prodotti trasportati.
  • Maggiore durata rispetto al cartone.
  • Nessun rilascio di polveri, impermeabilità e protezione contro muffe e batteri.
  • Atossicità e quindi idoneità anche per le industrie alimentari, farmaceutiche e cosmetiche.

Ondabox è disponibile in diversi formati e si compone di un bancale e di un coperchio in HDPE a iniezione e di una manica ripiegabile in PP Polionda® assemblabile con grande facilità e in pochi secondi.

La cintura può essere personalizzata con la stampa digitale e dotata di sportelli per agevolare l’accesso; i bordi superiori e inferiori sono saldati per evitare infortuni durante la movimentazione e per garantire l’ermeticità. Gli allestimenti interni del contenitore, crociere e separatori, anche in PE espanso, sono studiati su misura per ogni tipo di esigenza.

Il contenitore è disponibile in 3 versioni con dimensioni standard, oppure con dimensioni totalmente personalizzate per soddisfare ogni esigenza della clientela.

Richiedi un preventivo