Contenitori riutilizzabili in polipropilene alveolare
Ogni azienda oggigiorno è alla ricerca di soluzioni per ridurre i costi e l’impatto ambientale.
Ondabox è l’investimento ideale per rendere la logistica più economica e sostenibile.
Il contenitore riutilizzabile e abbattibile di Ondaplast infatti è la soluzione perfetta per attuare una strategia del riuso a favore del risparmio, per coniugare economia ed ecologia diminuendo i costi e proteggendo l’ambiente.
Grazie alle sue caratteristiche di resistenza, durevolezza e di minimo ingombro, Ondabox ottimizza i costi di trasporto e di stoccaggio di ogni impresa.
Ondabox infatti può essere riutilizzato per parecchi anni e la sua struttura pieghevole consente di ridurre le spese di trasporto fino all’80%.
I vantaggi di un contenitore riutilizzabile sono molteplici:
- Riciclabilità al 100%.
- Alternativa sostenibile alle soluzioni monouso.
- Maggiore protezione dei prodotti trasportati.
- Maggiore durata rispetto al cartone.
- Nessun rilascio di polveri, impermeabilità e protezione contro muffe e batteri.
- Atossicità e quindi idoneità anche per le industrie alimentari, farmaceutiche e cosmetiche.
Ondabox è disponibile in diversi formati e si compone di un bancale e di un coperchio in HDPE a iniezione e di una manica ripiegabile in PP Polionda® assemblabile con grande facilità e in pochi secondi.
La cintura può essere personalizzata con la stampa digitale e dotata di sportelli per agevolare l’accesso; i bordi superiori e inferiori sono saldati per evitare infortuni durante la movimentazione e per garantire l’ermeticità. Gli allestimenti interni del contenitore, crociere e separatori, anche in PE espanso, sono studiati su misura per ogni tipo di esigenza.
Il contenitore è disponibile in 3 versioni con dimensioni standard, oppure con dimensioni totalmente personalizzate per soddisfare ogni esigenza della clientela.