Brook Preloader

Edilizia

Floor protection

Leggerezza, adattabilità e solidità

Caratteristiche e applicazioni

La lastra Polionda® Floor-protections in polipropilene alveolare, ha la funzione preventiva di protezione da urti o graffi dei pavimenti antichi o di nuova realizzazione, causati dal camminamento, dall’impatto di caduta di oggetti pesanti (martelli, scale, etc.) o dallo spostamento di attrezzature di lavoro (cassette degli attrezzi, muletti, ponti su ruote etc.).
edilizia-1
Le più moderne tecniche di costruzione prevedono un uso sistematico di lastre fermagetto Polionda® Beamform, per la realizzazione dei getti per fondamenta.
Rispetto la tecnica tradizionale che utilizza i canonici pannelli in legno trattato, le lastre Polionda® sono leggere ma robuste, economiche, versatili, semplici da applicare, e non devono essere rimosse quando la fondazione è stata terminata, garantendo a vita una barriera all’umidità e un isolamento termico delle fondamenta.

Autoestinguenza da fiamme vive ed ecologicità garantita

Lastre fermagetto Beamform

Coperture perimetriali dei cantieri

La continua ricerca di materiali leggeri ed economici ha fatto si che l’industria dell’edilizia sia riuscita a trovare l’ottimo sostituto del legno per le coperture perimetrali dei cantieri.
L’altissima resistenza agli agenti atmosferici, la leggerezza e la solidità della lastra Polionda® , ha fatto risparmiare sia tempo che denaro a tanti costruttori costretti a chiudere il cantiere con pannelli rigidi con o senza stampe pubblicitarie.
L’economicità, la praticità di questa soluzione e la possibilità di riutilizzo dei pannelli hanno richiamato grande interesse dal mercato edile, il tutto senza andare a speculare sulle caratteristiche di resistenza e di durata del rivestimento perimetrale.

Richiedi un preventivo