Packaging farmaceutico e cosmetico in polipropilene
Caratteristiche e applicazioni
La totale integrazione verticale del processo produttivo, dall’estrusione alla realizzazione e all’imballaggio del prodotto finito, garantisce il controllo costante della qualità in tutte le fasi di lavorazione.
Le camere farmaceutiche ad atmosfera controllata in sovrappressione, una per stabilimento, ospitano le operazioni di montaggio e impacchettamento e garantiscono il rispetto dei massimi livelli di igiene e la totale assenza di contaminazione.
I due stabilimenti produttivi di Ondaplast svolgono la funzione di back-up reciproco e danno al cliente la certezza della fornitura, riducendo al minimo qualsiasi rischio di imprevisto.
Gli standard di produzione Ondaplast sono garantiti dalla certificazione ISO 15593.
Vassoi, scatole e alveari farmaceutici
- Impermeabilità ad acqua, umidità e sostanze grasse
- Immunità contro funghi e muffe
- Assenza di proliferazione batterica
- Inerzia chimica e biologica
- Possibilità di sterilizzazione, anche con raggi gamma
- Riciclabilità al 100%
La sostituzione di carta e cartone con il polipropilene è continua e inarrestabile, e Ondaplast è determinata a continuare gli investimenti per posizionarsi sempre più come partner ideale per tutte le aziende che perseguono l’eccellenza. Ondaplast non accetta compromessi, e l’obiettivo primario dei propri prodotti e servizi è sempre la massima soddisfazione della clientela.